lunedì 27 ottobre 2008,17:22
Risparmiare sulle lenti a contatto con pochi semplici click



Tra le persone che soffrono di disturbi visivi come miopia ed ipermetropia, sta crescendo la tendenza a preferire le lenti a contatto rispetto agli occhiali, poiché più pratiche e meno ingombranti. Accanto a quelle tradizionali correttive, il mercato offre però anche lenti cosmetiche colorate e ad effetti speciali, particolarmente diffuse in questo periodo dell’anno a ridosso di Halloween. Vengono vendute praticamente in tutti i comuni negozi di ottica, adattandosi alle molteplici esigenze ed occasioni: lenti ad uso giornaliero, settimanale, mensile, morbide e rigide.

Per chi soffre di difetti di rifrazione migliorabili attraverso la contattologia, ma anche per chi semplicemente vuole cambiare il colore dei propri occhi, da un po’ di tempo è possibile consultare sul web un motore di ricerca per il confronto e l’acquisto online di lenti a contatto, dedicato interamente al mercato italiano: Lentiacontattoonline.it.
E’ una novità sicuramente gradita per quelle persone che desiderano comprare in tutta sicurezza su internet, avvalendosi di uno stock praticamente illimitato e scegliendo tra prodotti di ogni marca e modello, con prezzi in genere più bassi di quelli offerti dagli ottici. L’acquisto attraverso internet permette generalmente di risparmiare tempo, denaro e poter accedere alle ultime novità che il negozio sotto casa non sempre ci può offrire.

In ogni caso, anche se si decide di ordinare le proprie lenti sul web, è sempre buona norma mantenere dei contatti regolari col proprio ottico, poiché la vista è soggetta a continui cambiamenti e, tenendola sotto controllo sicuramente ci si guadagna di più, facendo un ottimo investimento per la il benessere dei nostri occhi.

Etichette: , , ,

 
postato da Riccardo C.
Permalink ¤ 8 commenti